il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

19/05/17

Torino, Tribunale nega indennizzo di Stato a vittima stupro.ma che giustizia abbiamo noi in Italia, quella che i prepotenti sono padroni di tutto

ma che giustizia abbiamo noi in Italia, quella che i prepotenti sono padroni di tutto


Torino, Tribunale nega indennizzo di Stato a vittima stupro: deve essere lei a dimostrare che condannato è indigente

Torino, Tribunale nega indennizzo di Stato a vittima stupro: deve essere lei a dimostrare che condannato è indigente
GIUSTIZIA & IMPUNITÀ

“Ho lavorato tanto su me stessa, per non essere schiacciata da questa tragedia, ora mi sento abbandonata dal mio Stato” ha dichiarato la donna. Secondo il magistrato della IV sezione civile è una “presunzione in quanto il fatto che il reo sia detenuto non comporta automaticamente che questi fosse privo di redditi in precedenza o che non sia titolare di crediti, beni mobili o immobili potenzialmente aggredibili”

Nessun commento: