il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

21/09/17

poi la verità la sapremo fra anni si spendono 20 miliardi per formare nel lavoro gli immigrati e spenderli pre formare i nostri giovani ,no?

Ecco un titolo paraculo perché si parla di cittadini non delle tanto care a & C.


poi la verità la sapremo fra anni si spendono 20 miliardi per formare nel lavoro gli immigrati e spenderli per formare i nostri giovani ,no?Io leggo i giornali e vedo un pò di tv, perchè ultimamente è inguardabile, è una tv di regime, dunque l'unica cosa che guardo è la musica, quella non è di regime, alle note non si può imporre nulla, per il resto vedo la mia realtà e di chi mi circonda e leggo i giornali e sento tg sky24, è il più veloce, ecco c'è una discrepanza abissale, gente che fa fatica a arrivare alla seconda settimana, piena di debiti, che si ciba di roba scadente, e poi questi mi dicono che hanno speso 20 miliardi nostri per gli immigrati?Sono da mettere in galera, la gente deve diminuire non aumentare, adesso ci sarà il robot che sostituirà i lavori pesanti e dunque noi bastiamo e avanziamo, vogliono più gente al lavoro per lucrare non per mettere la società nel benessere e parlo di società in senso lato,ossia anche per i paesi africani, ci stanno trattando non come uomini,ma come materia, cioè siamo schiavi, e loro sono stronzi

Nessun commento: