il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

20/09/17

Consip, i verbali della pm di Modena danno ragione a Ultimo: frasi su Renzi non sono nelle sue conversazioni

Consip, i verbali della pm di Modena danno ragione a Ultimo: frasi su Renzi non sono nelle sue conversazioni

Consip, i verbali della pm di Modena danno ragione a Ultimo: frasi su Renzi non sono nelle sue conversazioni
GIUSTIZIA & IMPUNITÀ
Gli stralci dei verbali del pm Musti - pubblicati dall'agenzia Ansa - danno ragione al carabiniere: non ha mai nominato l'ex premier e non ha mai parlato della Consip. Almeno così si evince dalla parole pronunciate dal magistrato davanti alla prima commissione del Csm. Il presidente della commissione, Giuseppe Fanfani, ci tiene a sottolineare: "Gli ha detto anche arriviamo a Renzi?". Risponde Musti: "Sì, perciò che io ho detto: Mamma mia, io di questo non voglio sapere niente"

Nessun commento: