il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

22/05/17

Coldplay - Adventure Of A Lifetime (Official Video) video e testo in italiano


Accendi la tua magia, mi direbbe lei
Tutto ciò che vuoi è un sogno lontano
Noi siamo leggende, ogni giorno
E’ ciò che lei le ha detto
Accendi la tua magia, mi direbbe lei
Tutto ciò che vuoi è un sogno lontano
Sotto questa pressione, sotto questo peso
Siamo diamanti
Sento il mio cuore che batte
Sento il mio cuore sotto la mia pelle
sento il mio cuore che batte
Oh, tu mi fai sentire
come se fossi di nuovo vivo
di nuovo vivo
Oh, tu mi fai sentire
come se fossi di nuovo vivo.
Ho detto che non posso andare avanti, non in questo modo
Sono un sogno, muoio dalla luce del giorno
Sosterrò metà cielo e dirò
Oh, noi siamo presagi
Sento il mio cuore che batte
Sento il mio cuore sotto la mia pelle
sento il mio cuore che batte
Oh, tu mi fai sentire
come se fossi di nuovo vivo
di nuovo vivo
Oh, tu mi fai sentire
come se fossi di nuovo vivo.
Accendi la tua magia, mi direbbe lei
Tutto ciò che vuoi è un sogno lontano
Sotto questa pressione, sotto questo peso
Siamo diamanti che prendono forma
Siamo diamanti che prendono forma
(Woo, woo)
Se abbiamo solo questa vita
allora questa avventura, più di me
e se abbiamo solo questa vita
Mi farai arrivare vivo
e se abbiamo solo questa vita
quindi questa avventura, più di me
Voglio condividerla con te
con te, con te
ho detto, oh, dico oh.
(Woo hoo, woo hoo)
(Woo hoo, woo hoo)
(Woo hoo, woo hoo)
(Woo hoo, woo hoo)
(Woo hoo, woo hoo)
(Woo hoo, woo hoo)
(Woo hoo, woo hoo)
(Woo hoo, woo hoo)
(Woo hoo, woo hoo)
(Woo hoo, woo hoo)
(Woo hoo, woo hoo)
(Woo hoo, woo hoo)

Nessun commento: